Hall of Fame
Si viene, qualcuno resta, qualcuno va... ma per un periodo anche loro sono stati mancini...eh, si...
Benedetto Ferricelli, nato a Massafra il 27/10/75, è un ex studente di batteria e percussioni presso l'Istituto Musicale di Modugno (BA). Amante delle ritmiche blues e del funky, inizia a suonare nel 1992/93 insieme a diversi gruppi, facendo le sue esperienze sia in Live Stage che in studio di registrazione.
Il genere è completamente diverso da quelli suonati finora ma è da subito parte integrante della band conferendo al gruppo delle sonorità tipicamente rock che arricchiscono il sound generale. L'amicizia fraterna e il feeling che si instaura con i componenti dell'Orchestra Mancina getta le basi per una duratura collaborazione durante la quale il gruppo suona incessantemente in numerosi locali e piazze in tutto il meridione. Nel 2013 per motivi personali lascia l'Orchestra Mancina, ma il legame è ancora ben saldo. Attualmente compare per qualche minuto e sporadicamente sul palco dell'Orchestra Mancina in nome dei vecchi tempi...
Written by Staff on . Pubblicato in L'Orchestra
Si viene, qualcuno resta, qualcuno va... ma per un periodo anche loro sono stati mancini...eh, si...
Built with HTML5 and CSS3 by Jackalope.it | Copyright © 2013 - 2019 Orchestramancina.it
Questo sito usa Cookies tecnici. Visto che servono e che non ne puoi fare a meno non hai alternative, ma noi lo dobbiamo scrivere.
Non serve a nulla, ma fa contenti i legislatori... Però puoi sempre chiudere questo sito, annullare il tuo abbonamento internet e non collegarti mai più, eh! :)